N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



sabato 31 ottobre 2015

IRRAGGIUNGIBILI VERTICI ED AMMIRAGLI INTERNAZIONALI O ARMI E UFFICIALI DEL "MALE" "NOSTRUM"?! PER UNA INTELLIGHENZIA POLITICA

IRRAGGIUNGIBILI VERTICI ED AMMIRAGLI INTERNAZIONALI O ARMI E UFFICIALI DEL "MALE" "NOSTRUM"?! 

PER UNA INTELLIGHENZIA POLITICA





PER UNA INTELLIGHENZIA POLITICA 

DELL'AGIRE CONCRETO.  

Continuare a parlare solo di vertici irraggiungibili ed ammiragli e non analizzare capire e combattere armi e ufficiali del "MALE" "NOSTRUM" è stupido. Su questo contano e per questo continuano a contare. 
Alla gente si diano in trastullo pseudo contro-informativo gli argomenti sui vertici altisonanti di piramidi irraggiungibili, o i soli post sulla sola "casta" politica corrotta (sulla sub-casta residuo del dettato costituzionale invertito, disastrato e distruttto)  o sulla sola criminalità organizzata territoriale ( mafia poi solo di solito) mentre è stato in venticinque anni letteralmente edificato  sotterraneamente un sistema concreto e diffuso di potere eversivo trasversale e accerchiante le istituzioni anche tramite alleanza con N'drangheta e camorra, che DOVEVA essere tenuto nascosto o non "interpretabile". 
Il terzo livello del potere che si voleva mantenere invisibile al pubblico medio, anche trasfigurandolo in modo non credibile, agisce con metodologie criteri strumenti e dinamiche nonche' strategie lontane dalla coscienza media, ma ha avuto ed ha un ruolo fondamentale, e 

1. Ha dalla sua parte la confusione che ha generato con miti e finta controinformazione;

2. Ha dalla sua parte l'ignoranza nonche' le tare storiche e culturali costruite con metodo manipolatorio e con costanza quotidiana; 

3. E' costituito e si avvale di concrete forze e poteri, composto da uomini che appartengono a concreti poteri statuali od economici  ma genera forme di governo senza struttura visibile del potere. Eppure si riuniscono e/o condividono scelte e fini;

4. Agisce per fini prescelti piegando ragione e diritto allo scopo, violando tutto le regole della moderna civiltà;

5. Mira a perpetuare se' stesso e a conservare il suo ruolo e gestisce e manipola le forme del potere visibile e la informazione, la cultura, Il diritto operante, la scienza e la medicina.

Abbiamo ricostruito da un caso passpartout tutto cio  che di concreto e concretamente nuovo rispetto alla coscienza generica potevamo ricostruire.
L'originalita' del metodo nostro riposa nell'aver portato prove concrete empiriche e da esse aver risalito dinamiche, ruoli, metodi, strumenti, tattiche e strategie. 

Uno sforzo che potevamo fare da soli: ora abbiamo completato il nostro lavoro e solo la nostra e vostra mobilitazione potra' ottenere il risultato impensabile di creare una vera coscienza formata ed informata su uno snodo cruciale e stimolare all'azione lo Stato legale.

Invitate  chi informate a non leggere ma ad ascoltare prima bene le prove audio e video audio e valutare la loro analisi e contestualizzzazione: non e' il racconto che conta, e' la verita' dei fatti percepiti concretamente. In più tutti vanno educati a non sentire le parole senza riscontri, che la manipolazione si poggia proprio sulla mancanza di attitudine della gente a cercare riscontri. Grazie a ciò "complottistoidi" ciafruglioni in perfetta mala fede hanno creato come da progetto TAVISTOCK ad  hoc, una piccola e insignificante ma ignava coorte di manipolati raccontando e facendo bere loro ciò che serviva a portarli lontano da una conoscenza utile e credibile: frammenti di verità incorniciati su una montagna di fesserie in modo che quei frammenti perdano credibilità. E' lo schema epiteto e targhetta del complottismo , costruiti ad arte dallo stesso apparatino complottistoide di disinformatori riconosciuti,  che approdano anche coi loro convegni in PARLAMENTO (!).  
Il mero racconto e persino la spiegazione semplice e senza prove direttamente percepibili NON E' CREDIBILE: hanno giocato per decenni su questo ed affidato ai disinformatori complottistoidi il compito di parlare di mezze verità generaliste per isolare i contenuti e renderli fumosi inafferrabili e isolare. La gente deve impattare con le proprie orecchie e con la propria sensibilità. I primi a capire sono coloro che cercavano spiegazioni e hanno il problema vicino o lo avevano intuito osservando, i secondi sono le persone intelligenti e sensibii in grado di capire sentire ed immedesimarsi, i terzi sono la gente semplice ma dotata della saggezza popolare che conosce il potere e quello che può accadere e che non usa quel buon senso comune che appiattisce tutto a ciò che accade nella sola sfera tua di percezione ed esperienza minuta ed annulla conoscenza e spirito di conoscenza che si fonda sul travasare esperienze esperimenti e ricerche portate a termine, i quarti sono quelli che in crisi per dinamiche individuali vedono acuirsi la sensibilità, i quinti sono tutti coloro che hanno da perdere figlie, figli e dignità ed amano la vita e la libertà. Poi vi è un altro elenco. 
Dalla coscienza formata ed informata  e dalle sacche di legalita' dello Stato dipende la partita sulla liberta', la vera democrazia, e ogni giorno che passa e' sempre piu' urgente che si tolgano credito e capacita' di illusione alle manifestazioni pseudo politiche e pseudo culturali e si crei la consapevolezza utile che essi, gli uomini del terzo livello del potere, e non solo i meri politicanti e servi , vanno inchiodati prioritariamente e pubblicamente alle loro responsabilità.
Un popolo che non sa difendere i migliori e non si trincera e non fa dure battaglie per non far disarmare coscienza, cultura e legalita' nello Stato e' un popolo destinato ad essere inghiottito dalla storia,  e non si salvera' postando  sul fluoro, sui dentifrici, sulla foto disperata della immigrazione selvaggia, sulle energie, sugli heartz et similia. Anzi verrà fatto affondare per una quota minore, inesorabilemente, pure dalla finzione della controinformazione. 

Mentre il canto antipolitika fa da sirena al medesimo terzo livello, del vero potere, auspichiamo che tutti,  militanti simpatizzanti della vera legalità, capiscano che la battaglia si gioca su altri temi ed altrove, su altri strumenti: quelli del controllo sotterraneo ramificato e costruito edel controllo sociale diffuso travestito, come da protovolli, da espansione delle tutele.

SE l'Italia ha approvato il trattato di Lisbona all'unanimità vuol dire che vi era il controllo e la omogeneizzazione totale della politica e che quel controllo va destrutturato nei mezzi strumenti e metodi ed eliminato, non "eliminati" solo i 900  e passa parlamentari asserviti, ( in fila ce ne sono cento volte tanti anche più asserviti ed incapaci) o impossibilmente tutti i "politici" (che per un verso l'obiettivo dello STATO OLIGARCHICO  TECNOCRATICO è sempre in agguato,  mentre la piramidina delle burocrazie politico amministrative è vasta e può essere a sua volta destrutturata solo intervendo a monte su cause, processi e strumenti). Ben diversi erano stati i numeri del voto della Germania, a suo tempo, non a caso. 
E se tutto questo e' stato costruito in Italia, terra di confine, conquista e portaerei degli USA, cio' vuol dire che tutto quello che abbiamo tirato fuori e portato allo scoperto costituisce lo strumentario indispensabile per il reale controllo completo delle istituzione, della gente e per lo svuotameto programmatico e totale della Costituzione.
La nuova nomenklaturina del movimento cinquestelle sta tradendo, in molti  casi inconsapevolmente ed in buona fede sinanche, popolo e coscienza collettiva in nuce,  e cosi' la destra e la sinistra e sinanche la nuova sinistra e destra, per non parlar dei complottistodi di sistema,  si vanno perdendo nel mar morto delle "scelte-posizioni" di principio economico politiche, e della mera descrizione dei processi politico economici ed internazionali e geopolitici, continuando a fare una attività nutrita di slogands sui finti o veri fini ultimi secondo rigide priorità,  logico astratte ovviamente, che continuano nei fatti ad ingessare la coscienza e la iniziativa politica. 
Continuare solo a pontificare che il problema della politica e delle scelte si risolve con la sovranità e con la moneta nazionale gestita dal sistema finanziario pubblico non solo non basta ma è in sè insensatamente "tautologico". Fare pseudo attività politica predicando che il problema delle scelte e della sovranità si risolve avendo le sovranità  o tramite la scelta diversa,   è un meraviglioso esempio di "non pensiero agente" [http://cdd4.blogspot.it/2014/02/la-sovranita-in-una-strategia-non_77.html],  ma altresì riduce ed azzera lo spettro delle analisi utili e dele scelte operative conseguenti, quando non serva solo a generica instillazione di ribellismo manovrabile. 
E dietro puntualmente una certa destra eversiva double face che in realtà è GARANTE dell'eventuale passaggio intermedio sempre capitalistico delle sovranità nazionali,  in una concezione multipolare dello stesso sistema di potere economico politico, a termine, e a periodo di crisi strutturale in corso [http://cdd4.blogspot.it/2014/02/il-cdd-contro-le-teorie-ingenue-che_23.html].
Una inutile alzata di bandiere dell'onestà,  poi, identica ad altre mille bandiere "solo che noi lo siamo davvero, onesti" ( IDV, ricordate ?!), prepara lentamente l'avvento totalitario di un futuro senza speranze, ed insegna ancora oggi (!) a giocare su un terreno finto che non decide e non puo' decidere, sino a che le briglie e le pistole puntate sotto i tavoli vengono lasciate libere di condizionare, trattenere, operare, decidere su ciò che realmente conta. 
La vera battaglia contro la corruzione si  gioca sul piano delle cause e degli artifici,  non certo solo sulla impossibile eliminazione dei soli burattini escutori ciechi, rimpiazzabili all'infinito se non si intaccano i processi di controllo e condizionamento che operano sul piano e livello e coi metodi e strumenti trascurati da tutti. Salvo lamentarsi del cedimento dello Stato alle criminalità organizzate, braccio di tali entità reso alleato sotterraneo e volta per volta maltrattabile od agevolabile. . 
La balla ciclopica che "prima si prende la maggioranza in Parlamento e poi ci si pensa"  o "la gente non capisce, occorre usare contenuti comprensibili" è il trucco TAVISTOCK che inchioda infine  alle sue responsabilità in modo VISIBILE ( senza bisogno di dietrologie, anche fondate si fati veritieri)  lo stesso agglomerato di vertice del Movimento Cinque Stelle. Ma va svanendo la argomentazione e questo è un minuscolo indice positivo. 
Una sottile collusione con la radice forte del potere nostrano e con i suoi circuiti anche militari, tra ignavia,  paura, insensibilità, superficialita' e condivisione  coperta dalle parole con doppiezza devastante, accomuna ancora molti dell'apposito  scenario truccato delle opposizioni.
Cambiamo la rotta  della  nave tra i flutti   diretta verso la scogliera disarmando i veri e sotterranei timonieri nostrani   e denunciandone pubblicamente malefatte , strumenti, metodi e fini con dati reali e prove. 
Agli armatori mondiali della flotta ed a sostituire  i visibili pseudo nocchieri ci si arriva "puntando" attività, ruoli, bussole e motori dei concreti ufficiali intenti a gestire  e controllare, sotto coperta. 
Immaginatevi la nave a vela ITALIA trasportata dai venti .. e i motori .. sottocoperta,  in mano a chi ormai sapete, pronti ad esser usati  appena cala il vento o a contrastare le eventuali virate tentate prendendo in mano per istanti il timone, e qualsiasi avvicinamento al timone, e guardatevi e studiatevi i vari piccoli ma efficaci timoni manovrati da sotto, pronti ad intervenire, ed intervenuti, volta per volta.
Un sistema di potere forte fa da puntello sotterraneo alla finta democrazia e gestisce equilibri e sub-caste condizionate, mentre passo dopo passo realizza gli strumento del controllo globale: un intero  piano di analisi e consapevolezze isolato e negletto nella politica, piegata,  affinchè i manovratori possano continuare ad agire coperti  con licenza libera di fare tutto quel che occorre, e nascosti alla coscienza comune. LA DICONO LUNGA I SILENZI sulla marcia letale  della "amministrazione di sostegno" che si allarga progressivamente a tutti e ad una casistica impressionante e pericolosa, studiata a tavolino, il ruolo della psichiatria e neurologia nella medicina divenuta da clinica a sociale, il nascondimento di realta'  diffuse per il controlllo usando donne e  bambini  trattati e sottocontrollo di apparati nascosti che usano il tutto anche in funzione di ricatto, manipolazione, accerchiamento,  l'irretimento globale e la distruzione del sistema di valori fondanti una societa' libera attraverso attivita' ed aree protette, l'inserimento di  non valori assoluti che devìano, sia nella scuola che nella società,  il progredire segretato e coperto di sperimentazioni ricerche e gestioni di esseri umani con metodologie e strumentazioni radicalmente illegali che fornisce materiale umano e progetta insensatamente tra le righe o sinanche non consapevolmente coadiuva il controllo globale  futuro).
Non lasciate quindi sola "una lotta per la libertà e contro il potere sotterraneo che ha soggiogato in buona parte la democrazia e svuotato la Costituzione dagli anni ottanta in poi".
Portate a termine un processo storico e politico nuovo che solo potra' ridare un futuro, nel mentre la lunga marcia del quarto virtuale Reich "a copertura democratica" continua poco contrastata, anche se i sacerdoti di questo terzo livello del (vero) potere e di quelle strategie sono per la prima volta fortemente dissassati e si sentono scoperti.
Non ascoltate chi parla della "sola casta politica", sub-casta asservita in realta' , e chi parla solo di politici e di denunciare "i politici" ( alla struttura centrale del potere forte !?).
Un coagulo forte ma limitato di magistrati, avvocati , pochi politici consapevoli e militari , psichiatri e ricchi professionisti non e' il vertice del potere globale ma e' la sua forma reale percepibile, visibile, contrastabile,  defenestrabile ed accerchiabile a sua volta. Oggi tale forma e la relativa sostanza sono poste allo scoperto.
Continuare a parlare solo degli irraggiungibili vertici  ed ammiragli internazionali e non combattere le armi e gli ufficiali dell'esercito del male in casa e' stupidita' , banale inconsistenza dell'agire e vile infantilismo  o doppiezza "politica": si poggia sulla totale sottovalutazione delle priorita' ed incomprensione dei processi in atto. 
Una ipermetropia disastrosa, e per questo "insufflata" dai "complottistoidi di sistema,  ha distratto e non formato sino all'inizio di questo  decennio: "guardate lontano e in alto o verso fantomatiche  ed inafferrabili entità di caste universali, che così non vi accorgete del concreto vicino e degli strumenti reali importanti e criminali che,  taciuti , non analizzati e coperti semmai attribuendoli a club antropologicamente solo definiti, devono agire in buona sostanza liberamente". Con buona pace dei troppi Paolo FRanceschetti e coorti della disinformazione, oggi investite tutte dal primo fuoco  critico "centrato".
Non combattere attivamente per gli uomini dello Stato defenestrati annichiliti, circondati uno dopo l'altro, spesso nel silenzio,  e' suicidio politico e la responsabilitù  comune è gravissima. 
Occorre che la gente rompa il cerchio che le fa vedere solo la esperienza quotidiana individuale e guardi la concreta realtà tenuta coperta, e sappia cosa accade  e cosa va fermato, a tutti i costi.
Questo strumentario articolato nostro,  fornito in quattro anni di grandediscovery a tutti, seguendo un solo obiettivo ed un filo unico,  e fondato su prove reali, e' storicamente il primo e l'unico adeguato mezzo perche' empirico concreto, percepibile prima che ragionabile, indi analizzabile: non e' fatto di sole parole e ideologia. 
E' per la prima volta a questo livello e con questo metodo un sistema reso pubblico di prove e dati, analisi dal concreto e nomi ruoli attività  nodali,  segrete o taciute prima,  per intero  disvelate e centrate sull'spicentro romano.  
Non fate che il lavoro di quattro anni realizzato da  uno di voi.  e a suo tempo accerchiato per la sua "specialità" [https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/84765015] sia meno utile di quanto puo' essere, e isolate duramente chi apriori denigra, applica targhette e giudizi, disinforma, diffama, architetta e gestisce segretamente: oggi potete farlo a ragion veduta parlando e scrivendo  di prove e dati, da far valutare ed ascoltare e da spiegare. 
Il cemento tenuto nascosto del potere deviato (terzo livello) solo  su questo terreno puo' essere sconfitto, per la prima volta: un terreno intriso di ragione, lucidità, serena consapevolezze radicate su conoscenze nuove certe. e analisi, priorità e prospettive coerenti. 
Stretti tra descrizione delle piramidi mondiali e lotta contro la sola "casta dei politici", tra antimondialismo velleitario e nazionalismo peloso double-face, non si va da nessuna parte. Occorre una lunga marcia che espugni le concrete centrali operative e disarticoli gli strumenti di medio e lungo periodo costruiti per il governo sotterraneo forte, e nel frattempo andrà bene la propaganda e l'impegno sui contenuti base , ma solo  se ci si attivi a tutto tondo. 
UNa svolta epocale non si fa col populismo e non va da nessuna parte se non progettta la distruzione degli apparati   coperti e una economia e società fondata su regole e funzionamento nuovi.  
Poi si che si deve progettare un ritorno od un approdo per la prima volta alle SOVRANITA' , che, nonostante l'inconcludente spettacolo  prevalente, sono  ancora meritate da  uno dei popoli e paesi più ricchi di storia cultura e bellezze. 
Per il calo della intelligenza storica e strategica,  politica e ideale ci andiamo attrezzando a tappe forzate. ma occore militanza intellettuale  multimediale. 
Diffondete, spiegate, invitate ad ascoltare, capire, interpretare.

                                           PAOLO FERRARO   




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
UN magistrato tra i migliori della Procura di Roma viene, in apparenza improvvisamente, assoggettato ad un attacco distruttivo volto ad eliminarlo dalla magistratura, emergerà poi che da anni era "attenzionato" per doti qualità ed indipendenza. Nell'ultima fase si era accorto di attività coperte volte "anche" alla sua destabilizzazione ed aveva registrato in sua assenza ultime attività nel cuore della DIFESA (quartiere civil militare della Cecchignola). 

Dalle registrazioni emergevano, emergono e sono verificabili attività di gruppo psico setta .. a partecipazione militare con presenza di minori donne e di "bambini" anche ROM, a sfondo esoterico e copertura satanista. 

Il tutto avveniva nella abitazione di colei che gli era stata "presentata" da magistrato addetto al Ministero degli Esteri quando era Ministro D'alema, ed in quella casa per una storia di amore apparentemente ordinaria Paolo Ferraro era andato a vivere accorgendosi di troppe cose e particolari che lo avevano determinato infine a voler capire sino in fondo.

Da lì si dipanano una serie di scoperte con prove che INDIVIDUANO IL VERO POTERE FORTE ed intere strategie metodologie attività che hanno accerchiato uomini dello Stato e lo Stato negli ultimi 25 anni, senza che la gente ne fosse avveduta.

Da questo basamento profondo e dalla sua pubblica messa allo scoperto sinanche nelle strategie, dipendono le sorti della libertà e della democrazia.






IL CDD DEVE CRESCERE NELLA CAPACITA' DI INFORMARE TUTTO IL WEB. 
Molti chiedono come possono aiutare. Bene: questa nota al link
contiene 32 spezzoni informativi utilizzabili separatamente ( copiando ciascuno spezzone sino alla fine con link). 
Ciascuno spezzone con link va copiato poi in FB usando gli "stato" e poi commenti, sulle pagine di amici, in pagine , in gruppi, e poi in rete "ovunque" (social forum, siti informativi e giornalistici, associativi e sindacali, politici .. etc etc etc ciascuno secondo le sue attitudini preferenze e conoscenze della rete). 
Il creare una rapida efficace e potente informazione alternativa, che costringa le sacche di legalità dello Stato a far emergere realtà illegali e criminali a loro volta essenziali e collegate al progettto di golpe scientifico strisciante, è di vitale importanza. 
Coloro che metteranno mi piace e condivideranno anche la nota ( che serve ad allargare la platea dei collaboratoti informatori) si sentiranno impegnati a destinare i soli dieci minuti richiesti a testa per diffondere quotidianamente. 
Buon lavoro.









- * LA INTERVISTA VIDEO di PAOLO FERRARO a IL SOVRANISTA 
SU HANGOUT 140 PAOLO FERRARO INTERVISTA VIDEO AL Quotidiano on line IL SOVRANISTA all’indirizzo
o incorporata sull'ultimo post nei blogs del CDD- 
Una intervista globale con schede di rinvio, prove audio, piccoli stralci didascalici di audio video, analisi e prospettive di rifondazione della politica sui tre livelli dei poteri, e sulla necessità di ricondurre la politica elettivamente e prioritariamente anche alla distruzione delle strategie eversive in atto. Metodiche strumentazioni ed attività coperte, nomi e ruoli che non possono essere più nascosti e tantomeno sottovalutati.
INTERVISTA DIVISA IN QUATTRO PARTI.
1. il passaggio dalla prima alla seconda Repubblica. Tornare indietro o andare avanti impattando tutto ciò che ha alterato la politica e disastrato progressivamente istituzioni, Stato e società destrutturando le casematte del terzo livello del potere prioritariamente?!
Il ruolo della politica irretita, subornata, concussa e corrotta distaccatasi e programmaticamente separata dalle matrici costituzionale. Con il mero e solo richiamo al ripristino della sovranità e l'idea base non si può più fare politica utile.
2. EUROPA delle BANCHE od EUROPA delle nazioni?! Direttorio mondiale ed europeo e asservimento e subalternità totali della politica durante la prima grande crisi globale, strutturale e finanziario monetaria dell'era moderna.
Verso il governo mondiale o le vie intermedie nazionali, usando tutto lo strumentario acquisito nella esperienza del secolo passato e controllando anche e vie nazionali ?!
IL quadro geopolitico internazionale ci aiuta e indica la possibilità di costruire una terza via.
Il IV REICH globale finale “all’interno” della costruzione progressiva del totalitarismo globale a copertura democratica, mediante metodologie di controllo e invasiva gestione delle istituzioni ed un meticoloso controllo distruttivo dei soggetti. La selezione alla rovescio, e la totale inadeguatezza e asservimento dei mondi della politica etero diretti.
3. LA GRANDEDISCOVERY con le prove e la centralità, nella progressiva eversione dello Stato, dell'opera di un apparato trasversale a basamento militare con vasta collaborazione di servizi internazionali e coperture estese, che ha gestito la implacabile infiltrazione nel mondo della medicina, servizi sociali e magistratura . LA SUPERGLADIO NAZIKOMM e il ruolo nodale affidato alla psichiatria deviata del progetto sotterraneo.
Il ruolo strategico del TAVISTOCK INSTITUTE ed affiliati e prosecutori.
4. Le strumentazioni segrete e nascoste ormai pubbliche e portate concretamente allo scoperto con prove empiriche e concrete ("percepibili") e la strategia a basamento socio psichiatrico e giudiziario denudata. IL ruolo destrutturante della controinformazione complottistoide. Quali priorità nell'agire e quale metodo politico.
Grazie a tutti ed a chi saprà apprezzare, cogliere ed approfondire (SCHEDE con lik anche), il lavoro della grandediscovery portato a termine dal CDD.
Ora sapete chi siano alcuni dei principali "sub-burattinai", quali fili muovano, come operino e sapete che una lunga marcia per ripristinare o creare per la prima volta una reale democrazia passa necessariamente per la contemporanea distruzione del golpe scientifico strisciante.
E conoscete nomi, ruoli, attività, fini tattici e fini strategici (di medio-lungo periodo).
LA POLITICA della denuncia dei politici (e basta) o della mera scalata al Parlamento, coprendo, misconoscendo e non capendo nel frattempo realtà, dinamiche e il ruolo e i contenuti da noi portati nel paese , costituisce il nuovo grande inganno.
Gli aspiranti spazzini della sub o psedo casta politica sanno in pochi o non capiscono di essere strumento del progetto elitario che con i politici vuol distruggere "la politica" e con la distruzione della politica , non appena terminato il lavoro sporco ancora affidato alla politica irretita, concussa, instupidita e corrotta, giungere alla finale distruzione dei capisaldi etici e politici della stessa Costituzione e delle nostre società.
Fermare questo percorso verso un defnitivo governo oligarchico tecnocratico è possibile solo attraverso una lunga marcia ed una politica ad amplio spettro.
Chi pensa ancora che bastI fare a "copocciate di legno coi burattini" nelle istituzioni porta allo sfascio storico, mentre le infiltrazioni nei movimenti ed il ruolo affidato alle nomenklaturina sovrappostasi ai movimenti sani (primo tra tutti quello della gente del movimento cinque stelle) vanno superati.
Non è mai troppo tardi ma siamo sul filo delle ultime speranze. Un abbraccio. 
Paolo Ferraro​ 







 





- * DATE DIFFUSIONE E FATE LEGGERE ANALIZZARE ASCOLTARE CAPIRE VALUTARE LA INTERA GRANDEDISCOVERY 

"UN magistrato tra i migliori della Procura di Roma viene, in apparenza improvvisamente, assoggettato ad un attacco distruttivo volto ad eliminarlo dalla magistratura, emergerà poi che da anni era "attenzionato" per doti qualità ed indipendenza. 

Nell'ultima fase si era accorto di attività coperte volte "anche" alla sua destabilizzazione ed aveva registrato in sua assenza ultime attività nel cuore della DIFESA (quartiere civil militare della Cecchignola). 

Dalle registrazioni emergevano, emergono e sono verificabili attività di gruppo psico setta .. a partecipazione militare con presenza di minori donne e di "bambini" anche ROM, a sfondo esoterico e copertura satanista. 

Il tutto avveniva nella abitazione di colei che gli era stata "presentata" da magistrato addetto al Ministero degli Esteri quando era Ministro D'alema, ed in quella casa per una storia di amore apparentemente ordinaria Paolo Ferraro era andato a vivere accorgendosi di troppe cose e particolari che lo avevano determinato infine a voler capire sino in fondo.

Da lì si dipanano una serie di scoperte con prove che INDIVIDUANO IL VERO POTERE FORTE ed intere strategie metodologie attività che hanno accerchiato uomini dello Stato e lo Stato negli ultimi 25 anni, senza che la gente ne fosse avveduta.

Da questo basamento profondo e dalla sua pubblica messa allo scoperto dipendono le sorti della libertà e della democrazia.

*NEW*. IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO. ROSEMARY'S BABY POLANSKY LA BORGHESIA DEVIATA E SATANISTA IL QUARTIERE MONTEVERDE E PARIOLI NOMENTANO, CECCHIGNOLA E LATINA, I TRAIT D'UNION CON L'APPARATO DEI SERVIZI E MILITARE DEVIATO. LA SCALATA CRIMINALE NELLA MAGISTRATURA, LA PSICHIATRIA DI APPARATO I CORPI DEVIATI ORGANIZZATI.





- * PAOLO FERRARO SCHEDA PERSONALE IL CASO E PARTE V CON SINTESI E DIDASCALIE



- * NEW IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO




- * DAL CASO PAOLO FERRARO ATTRAVERSO LA GRANDE DISCOVERY. SINTESI CON DIDASCALIE. 




- * IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI.*AGGIORNATO




- * DAL CASO FERRARO ATTRAVERSO LA GRANDEDISCOVERY, ALLA ENUCLEAZIONE DEL GOLPE STRISCIANTE E DELLE ATTIVITA’ E METODOLOGIE CRIMINALI, SINO ALLA RICOSTRUZIONE DEL RUOLO TATTICO E STRATEGICO DELLA “SUPERGLADIO” E DELLA SUA COMPOSIZIONE. SCHEDA RIASSUNTIVA E ARTICOLI RILEVANTI SULLA “SVOLTA” del 2014 2015.

SCHEDA RIASSUNTIVA ED ELENCO ARTICOLI RILEVANTI SULLA “SVOLTA” del 2014 2015.





- * IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO. ROSEMARY'S BABY POLANSKY LA BORGHESIA DEVIATA E SATANISTA IL QUARTIERE MONTEVERDE E PARIOLI NOMENTANO, CECCHIGNOLA E LATINA, I TRAIT D'UNION CON L'APPARATO DEI SERVIZI E MILITARE DEVIATO.

Una completa ricostruzione di una vicenda estremamente complessa, e per l'appunto da apparati e servizi ed elite deviate, trattata alla Truman Show e con attività e metodi Rosemary manner, richiede capacità di analisi, raccolta di prove e di valutazione e prospettazione fuori del comune.

Occorre per prima cosa fuoriuscire dalla trappola insita e congegnata nella stessa ideazione delle metodologie di intervento e dei protocolli.




-* "Leggi cortesemente se puoi e se puoi informati e formati ascoltando prove vere sul CASO PAOLO FERRARO E DA LI' IN POI: scoprirai fatti, dati e prove che non potranno non interessarti ovvero spingerti a diffonderli o a nasconderli consapevolmente perpetuando il silenzio." 




- TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.




- IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA ETERODIRETTA AL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA E DELLA APPARENTE POLITICA, IMMERSA INCONSCIAMENTE NEL “PRIMO LIVELLO”




- LE SLAVE MONARCH CHIMICHE E LA DONNA MK-ULTRA DELLA CECCHIGNOLA. PROGETTI EVERSIVI NON CONVENZIONALI E SCHIAVIZZAZIONE.




- New*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO: MK ULTRA, CONTROLLO MENTALE MONARCH, TECNICHE DI MANIPOLAZIONE. CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE. New*

NEW chiosato integrato e approfondito con audio Cecchignola e reparto speciale industria chimico farmaceutica



- **RIEDITION INTEGRATA” VERSIONE MAIL LIGHT SU BLOG NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .
*NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!

- VERSIONE ON PAGE WEB EVERNOTE **RIEDITION INTEGRATA EVERNOTE” VERSIONE MAIL LIGHT NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI.
*NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!

-* La spiegazione semplice e senza prove direttamente percepibili NON E' CREDIBILE. 
STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE. 
La spiegazione semplice e senza prove direttamente percepibili NON E' CREDIBILE: hanno giocato per decenni su questo ed affidato ai disinformatori complottistoidi il compito di parlare di mezze verità generaliste per isolare i contenuti e renderli fumosi inafferrabili e isolare. La gente deve impattare con le proprie orecchie e con la propria sensibilità .. I primi a capire sono coloro che cercavano spiegazioni e hanno il problema vicino o lo avevano intuito osservando, i secondi sono le persone intelligenti e sensibii in grado di capire sentire ed immedesimarsi, i terzi sono la gente semplice ma dotata della saggezza popolare che ocnosce il potere e quello che può accadere e che non usa quel buon senso comune che appiattisce tutto a ciò che accade nella sola sfera tua di percezione ed esperienza e che annulla conoscenza e spirito di conoscenza, i quarti sono quelli che in crisi per dinamiche individuali vedono acuirsi la sensibilità , i quinti sono tutti coloro che hanno da perdere figlie, figli e dignità ed amano la vita e la libertà. Poi vi è un altro elenco. LAVORATE DIFFONDENDO: i documenti del CDD con prove dirette si spiegano da soli per chi vuol sentire e capire ... Non obiettate a priori che è un indice ... valutativo. IL RESTO non conta . Paolo Ferraro 
**RIEDITION INTEGRATA" VERSIONE MAIL LIGHT NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .
*NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE "Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!
— a Latina. 

- PROGETTI E ATTIVITA' CRIMINALI CHE VANNO FERMATI PER PRIMI. UNa micro sintesi sulle strategie eversive sufficentemente chiara.
UN COMPLESSO ED ARTICOLATO INSIEME, DI PROGETTI A MATRICE OPERATIVA NAZI-KOMM E DI PROCESSI ORIENTATI O PREVISTI, CHE, IN RAGIONE DEL CROLLO ECONOMICO DEI PAESI CAPITALISTICO OCCIDENTALI SEGNATAMENTE MEDITERRANEI, E DI ESIGENZE DI RIASSETTO MONDIALE, HANNO lentamente distrutto le fondamenta costituzionali del nostro paese.
LO snodo del basso Lazio. 
Un hub che collega attività a partecipazione militare eversive, sperimentazioni, infiltrazioni di criminalità organizzate e controllo globale della politica con un preciso ruolo internazionale affidato ad importanti industrie chimico farmaceutiche, di rilievo strategico, solo in parte utilizzate anche per le attività sperimentali illegali e funzionali al quadro progettuale deviato. Ripulire. 
*NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE 

- VI IMPORTA ANCORA DEI VOSTRI FIGLI e FRATELLI, FIGLIE E SORELLE ?!
Una azienda chimico farmaceutica, un analista che lavorava nel CNR gestito anche dai servizi ed all’epoca di Francesco Bruno nel 1990 1991, giovani donne immesse in una attività sperimentale e di gestione che NON ammette consenso informato specie per le attività che comportano danni e “atti di disposizione del proprio corpo “ art 5 C.C. , trattamenti secondo moduli monarch e altro, gestione di attività intimamente connessa alla eversione convenzionale già oggetto di rapporto dei ROS pubblicato e riferito ad anni più lontani .
Il GOLPE ROSSO BRUNO e la eversione hanno raggiunto tali livelli da non vedere nessuna iniziativa autonoma di cittadini italiani impegnati ….(sic) .. intellettualmente ?!)

- UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa. SESTO AUDIO inediti. La struttura che "rimetteva in carreggiata" magistrati ministri politici .. IL RUOLO DELLA PSICHIATRIA EVERSIVA DI APPARATO ALLO SCOPERTO                                                                               https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/112797097

- TRE I METODI DEGLI APPARATI DEVIATI : UCCIDERE, INGLOBARE, DISTRUGGERE CIVILMENTE .
Le armi contro intellettuali e uomini dello Stato indipendenti temuti studiati e "attenzionati". Brano finale circa l'"attenzionamento segreto di Paolo Ferraro" tratto da registrazione di conversazione con persona ben informata delle attività costruite. Andate alla fine a 2 H 35 min e 23 secondi. https://youtu.be/JhNUnTZ16P8?t=9323
Il resto dall’inizio appartiene alle registrazioni sulle attività criminali degli psichiatri coinvolti nell'"affaire Paolo Ferraro".
UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa. SESTO AUDIO inediti. La struttura che "rimetteva in carreggiata" magistrati ministri politici .. 
IL RUOLO DELLA PSICHIATRIA EVERSIVA DI APPARATO ALLO SCOPERTO 
PREMESSA
Questo sesto articolo con video audio inedito (LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE DELLA PSICHIATRIA. Le peripezie illogico tautologiche dello psichiatra "SANI" 11 gennaio 2011), si riferisce innanzitutto ancora alla sequenza delle attività del gennaio 2011, inscenate per tentare di "riprendere in mano la situazione" ed eliminare definitivamente il magistrato Paolo Ferraro. Quando parlavo con Sani ancora non sapevo del cumulo di nefandezze immesso da Girardi nei pochi minuti nei quali era rimasto solo con due avvocati .... 
Nel video audio vi è prima - ancora - l'incontro immediatamente precedente con il dott. Paolo Girardi (registrazione da altro punto con maggiore evidenza del "dialogo" diretto, eseguita con diverso registratore). 
IN EVIDENZA le ammissioni da parte di SANI sul ruolo della psichiatria nel "trattare" magistrati ma - variante - anche , anzi "di più" "politici" e "ministri", e la rivelazione confermata dagli avvocati delle pressioni ricevute da GIRARDI, più lo smaccato tentativo posto in essere con sillogismi ed argomenti inesistenti ed autoreferenti dallo psichiatra Sani.
LA ASL RM E, il SAN FILIPPO NERI ( reparto a quanto mi consta poi smantellato) ed il reparto nel SANT'ANDREA: strumenti del controllo "sanitario" su politici e magistrati, come aveva già "raccontato" GIRARDI. 
La discussione con SANI è lunga e defatigante, e i due avvocati Domenico Dello Monaco e Minghelli, scioccati dal precedente incontro con Girardi, hanno alcune "cadute di stile" e un eccesso di condiscendenza ai tentativi in atto. Erano stati da me istruiti sull'assecondare (eccesso di zelo ?!), ma traspare una loro leggera confusione sull'obiettivo e una provvisoria adesione ad una ipotesi di mediazione, che si apprezza nel dettaglio, e che è emersa ora meglio, predisponendo l'audio video. 
L'accento che ora poniamo è sulla attitudine manipolatoria della psichiatria gestita in certe modalità e contesti, affermando per targhette astratte giudizi che si sovrappongono al reale e diventano il reale "formale" della psichiatria che copre il vaglio dei fatti e aggira le persone reali. Nel caso di specie, a supporto di ipotesi infondate la creazione di sospetti irreali suffragati dall'ascolto selettivo di tre persone che non avevano rapporti e che palesemente hanno agito in modo premeditatamente falso e con modalità lapalissianamente disturbate ( incontro del 29 dicembre 2010 ). 
La eliminazione sinanche concettuale delle tante persone che invece hanno rapporti quotidiani che coprono l'intero arco della giornata e tutta la sfera della esperienza sociale umana ed affettiva, è un trucco tipico dell'armamentario deviato della psichiatria ( se accerchio usando parenti preparati mica posso far vedere che non hanno alcun rapporto e neanche frequentano l'accerchiato). 
Lo psichiatra SANI si esercita in voli poco pindarici con l'obiettivo di incastrare il magistrato Paolo Ferraro. 
Mi raccomando ascoltate a tempo perso come fosse una soap opera romanzata su un qualche canale radio, e non partecipate emotivamente a quel che ascolterete (indignatevi con parsimonia, che fa male a cuore e fegato, ed esaltate l'aspetto grottesco e comico di questa vera "follia" deliroide persecutoria, impersonificata da ultimo con alcune modalità amical affettive che destano vera indignazione per il grado di supponenza ed ipocrisia ). 
L' attività di chi "doveva" riprendere "sotto controllo la situazione" ("sennò non ce la faccio a riprendere sotto controllo la situazione .. " GIRARDI ) si esercita mediante un ausilio successivo e con modalità ... che definirei esilaranti, se non ne fossi stato il destinatario vittima designato. In questa versione il video audio riproduce secondo sequenza cronologica una migliore registrazione dell'incontro immediatamente precedente con GIRARDI, perchè necessario anche a capire ilcontesto : chi già lo conocsce può andare al 43° minuto e 30 sec. subito dopo aver ascoltato la breve introduzione. 
Quante ne abbiamo dovuto sopportare ... 
https://vimeo.com/112797097 Viene di seguito immessa una mera sintesi per punti sull'uso della manipolazione strutturata da parte di un gruppo deviato che aleggia intorno e, in quota minimale, anche dentro la magistratura nella vicenda FERRARO. 
E poi vengono ricostruiti minuziosamente i principali fatti veri sino al 2011, mediante un puntiglioso e serrato racconto stralcio dal MEMORIALE ed altri scritti, rielaborato da terza persona ... . Si noti ( in tema) il resoconto su precedente incontro del novembre 2010, appositamente dettagliato nei minimi particolari, ove era emersa la altalena logica del dott. GIRARDI ed un suo gesto teatrale, buttando sul tavolo una copia delle trascrizioni , che svela effettivi intenti, valutazioni di merito apriori e il molto di più .. nascosto dietro la formula del "vaglio formale" dello psichiatra. Non servono spiegazioni. I. LA MANIPOLAZIONE DELIROIDE ORCHESTRATA NEL CASO FERRARO.
La sgangherata e "deliroide" manipolazione orchestrata, che illustriamo ora, viene necessariamente gestita su un piano più generale da un coacervo di psichiatri deviati e giuristi "causidici" di supporto. Ne abbiamo analizzato ruolo e metodi. SEGUE

- UN VIDEO AUDIO INEDITO. UNA PROVA DIRETTA SCONVOLGENTE SU APPARATI COLLEGAMENTI PSICHIATRIA DEVIATA E L’ATTACCO FRONTALE PER TENTARE DI RISALIRE LA CHINA E FERMARE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO ANNO 2011 .

- ORA SIETE SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE :
IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011
IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )
LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni
GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO
LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )
ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:
PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO
PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO
QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE
SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )
COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE
COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO
COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI
E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )
COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO
CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)
QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI
QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …
PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI
ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.
UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

- * CONFERENZE/INTERVISTE PER CAPIRE LA ANALISI E LE PROPOSTE DEL CDD
DV007 Il progetto da fermare la politica da fare
DV006 3 aprile 2014 POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI 1 ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE
114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue, armi di distrAzione di massa, per la vera Altenativa
106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro
65 QUELLO CHE NE' INGROIA TRAVAGLIO E GRILLO NE' NESSUN ALTRO DICE INTERVENTO DI PAOLO FERRARO
LEGENDA :UNA INTERVISTA LUNGA E TRE SPEZZONI MEDI CHE RACCHIUDONO BUONA PARTE DEL TUTTO E POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER UNA SINTESI.
114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue, armi di distrAzione di massa, per la vera Altenativa
106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro
Qui invece ci sono approfondimenti teorici su q TAVISTOCK ed al progetto
DV007 Il progetto da fermare la politica da fare


- GLI articoli su TAVISTOCK , controllo sociale e culturale e creazione del metodo e della pseudo ideologia complottistoide

- IL PROGETTO DA FERMARE, LA POLITICA DA FARE.
La più completa ricostruzione del golpe scientifico delle vere caste e dei poteri forti su tutti piani: storico informativo, di analisi concreta, istituzionale e strategica. Dalla metodologia TAVISTOCK al controllo e degenerazione sociale guidata, fino agli strumenti di governo sotterraneo, alla gestione infiltrata e totalitaria del braccio politico sociale nella società e nella medicina. Il controllo delle più minute formazioni sociali come la famiglia e gestione dei minori mediante la formazione, la didattica, le scuole. Dall'accerchiamento degli individui attenzionati alle case famiglia. Dai metodi Tavistock ai modelli formativi di sociologi psicologi assistenti sociali. Controllo della politica, svuotamento delle Costituzione, scalata nelle amministrazioni e nei gangli dello Stato, finanziamento e potenziamento di organizzazioni ed associazioni riconducibili (od orientate ed in parte eterodirette) dai centri nevralgici del progetto. Elites militari, psichiatria ed annessi arruolati, ruolo controllo e disancoramento dalla legalità costituzionale della magistratura: un processo in itinere che va fermato con precise scelte politiche e di pubblica denuncia, con normative calibrate su tutti gli snodi del progetto.
Il nodo dei poteri forti e del progetto da fermare altrimenti ogni tentativo di trasformazione democratica e le scelte fondamentali sulla sovranità, l'economia e le strategie storico economiche non si potranno mai applicare.
Il caso Ferraro come prova integrale delle modalità di intervento degli apparati deviati: una vicenda discriminante fornita di prove insuperabili, che se non studiata ed analizzata non potrà dare il contributo necessario alla svolta delle forze realmente democratiche e della politica.
Lo Stato sociale sta evolvendo secondo una prospettiva di controllo integrale e totalitario: le questioni del mondo militare e della psichiatria civil-militare arruolata, della magistratura infiltrata, delle irretite sub-caste politiche, delle criminalità collegate al basamento dei poteri forti, possono e debbono essere analizzate e risolte insieme. Progetto sola politico sotterraneo, P2, P3, P4, SUPERGLADIO e criminalità.
Un appello critico FORTE ai movimenti, al movimento Cinque stelle ed alle forze che sostengono di voler far uscire dallo stallo pluridecennale il paese. Per una politica consapevole su tutti i piani e livelli necessari.
La clamorosa vicenda del boicottaggio di dubbia legalità delle attività per la partecipazione alle elezioni di Forza Nuova.
Dove andiamo se non riadeguiamo strumenti, analisi e proposte e se non proteggiamo chi ha dato strumenti e chiavi documentate e provate che servono a liberare le energie umane e democratiche del paese e ad impostare una politica a tutto campo necessaria ?! Volontà, conoscenza individuale e collettiva per scongiurare una sconfitta fatta di supponenza ed arretratezza politico culturale. I LUOGHI VERI del POTERE e la gestione INGENUA della politica: una responsabilità politica grave di chi non si attrezza veramente ed usando le reali forze a disposizione per fare il salto di qualità necessario e nei fatti contribuisce ad isolare chi è realmente temuto dai medesimi poteri forti per averne scoperchiato l'intero arco delle modalità operative, metodologie e soggetti e snodi organizzativi nascosti e meno coperti .
AVVERTENZA: l'analisi non è "totalizzante" e perciò non si riferisce mai alle componenti statuali e attività pubbliche e private che conservano il loro fine lecito ed il loro deontologico orientamento. Essa svela un ordito articolato e gestito e la direzione globale di questo. Non è un giudizio sulla psichiatria, psicologia e servizi sociali in sè, non è un giudizio sulla magistratura in sè, non è un giudizio unico sui corpi militari e sulla politica istituzionale. Con la analisi che ci apprestiamo fare si vogliono svelare attività, dinamiche e realtà che hanno un grave peso qualitativo ed un fine opposto ai leciti fini istituzionali e sociali: di tali attività illustreremo le matrici, la loro storia, il loro divenire, lo stadio cui sono giunte, gli strumenti, gli spazi e finanziamenti utilizzati, i fini perseguiti a breve, medio e lungo termine. Una dettagliata analisi che ricostruisce metodica, organizzazione, mappa concreta e prospettive di uno degli strumenti principali utilizzati massicciamente nel "laboratorio Italia".
UNA ROCCAFORTE efficiente e pericolosa da espugnare, pena la totale impossibilità di ri-acquisire controllo democratico e sovranità reale.

La "trattativa" non era che una richiesta di "pagamento a stato di avanzamento lavori ". 
Falcone e Borsellino sono stati uccisi dagli apparati deviati dello Stato usando la Mafia come autore materiale , ed anche partecipando alla esecuzione materiale con materiale e presenza "tecnica " . La posta in gioco era fermare la DNA e le analisi ed intuizioni strategiche di Falcone . E chi continua a parlare solo di TRATTATIVA ( che è sì vera ) DISINFORMA senza capirlo ( nei casi migliori ) . La mafia "sovrappose" una trattativa per avere un vantaggio tangibile immediato intorno al trattamento penitenziario.
Moro, Falcone e BOrsellino sono stati uccisi per proteggere il progetto deviato che doveva distruggere lo Stato Costituzionale ed occuparne i gangli vitali .
GLi attentati del 1993 furono il segnale violento contro lo Stato degli apparati deviati .
La scalata fu realizzata da allora in poi con metodologie CHE DOVETE ANALIZZARE e che nei blog del CDD è STATA INTEGRALMENTE ANALIZZATA con prove e dati diretti . .
Questa gestione di basso profilo delle vicende, parlando solo della TRATTATIVA danneggia la memoria ed il grande ruolo di Giovanni Falcone .
Paolo Ferraro

Paolo Ferraro testimone delle attività deviate degli apparati romani, magistrato storico della sezione romana di MD, che denuncia da ormai quattro anni una intera cordata deviata incistata nella magistratura, rapporti con gangli deviati dell'esercito, attività coperte dai servizi e una filiera di psichiatri e tecnici che si muovono all'unisono condividendo attività coperte , lasciato solo, ha combattuto sino ad oggi la stessa battaglia andando a fondo come prove fornite alla opinione pubblica DA SOLO . La assenza delle agende rosse e di NIno con il quale ho avuto varie telefonate, la ovvia assenza di Antonio ( e non commento altro ) si aggiungono alla sottovalutazione dei rischi che stiamo correndo e della portata delle nostre denunce comprovate con documenti, banche dati, audio e una testimonianza diretta dal cuore del porto delle nebbie. IL MOTIVO riposa nel fatto che NOI siamo i TESTIMONI che inchiodano la CORDATA DI MAGISTRATI DEVIATI alle loro attività coperte begli ultimi venticinque anni . Chiediamo subito l'intervento sulla vicenda più clamorosa ed eclatante che svela tutto quello che serve a capire gli accadimenti dell'ultimo quarto di secolo.
www.paoloferrarocdd.com

IL CDD CONTRO LE TEORIE INGENUE CHE MANIPOLANO DEVE AGIRE E ASSICURARE UN PERCORSO POLITICO CONSAPEVOLE PER UNA ALTERNATIVA REALE.

114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA.
Tratteggiati percorsi e storia , metodologie e ruoli, progetti e tecniche.
Gli ultimi 35 anni della storia italiana : da Moro attraverso Falcone ai giorni nostri.
"Qualcuno" aveva commentato in facebook spiritosamente "oggi massimo livello di intelligence "...
Forse è allora arrivato il momento di capire che intorno alla vicenda di Paolo Ferraro si dipanano questioni centrali, e che occorre muoversi su vari piani :
1. affinchè tutto emerga "dal" livello di intelligence
2. affinchè sia denunciato all'opinione pubblica uno dei più clamorosi fatti di mobbing massonico nella storia della magistratura ( tolte la congerie di attività criminali a danno personale di chi scrive)
3. affinchè si inverta la tendenza a congelare e nascondere tutto, gestendo il rientro motivato nella magistratura de "il" magistrato Paolo Ferraro, con la forza dei fatti.
4. Affinchè tutti prendano coscienza che occorre che per la prima volta nella storia che il popolo , la gente, prenda in mano le sue sorti, espungendo ed allontanando tutti coloro che appartengono a circuiti e livelli di potere di caste criminali.
D'altronde se da qualche cosa occorre ripartire meglio partire da uno snodo importante e che consente di ricostruire, dalle prove concrete e attraverso una ricostruzione concreta operata da un testimone di lusso, uno spaccato storico la cui conoscenza è essenziale per costruire una vera alternativa che sia al contempo ritorno alla legalità costituzionale. . Non trovate ?

- UNA IPERMETROPIA PERPETUA LA SCONFITTA .
Strabismo o meglio ipermetropia, tattico ideologica e politica, dovuta al guardare sempre il politico economico visibile ed a guardare verso l'alto o anche i meccanismi fondanti strutturali economici ( di solito questo errore lo dovrebbero fare i "veterocomunisti" .. ).
Le parola SOVRANITA' e ANTISIGNORAGGIO non sono di per sè panacea o salvacondotto politico , e il consenso va formato e sbloccato colpendo apparati che gestiscono forme essenziali ma meno visibili del potere.
Non avrebbero costruito trenta anni di nuovi progetti di distruzione della democrazia se fosse loro bastato avere le redini della economia e della politica. Già ce le avevano .
DI FRONTE AD UNA ARTICOLATA STRATEGIA pluriennale GUARDARE SOLO LA STELLA FINALE è inciampare al buio sulle trappole buche e sotto gli sgambetti attivi o attivati con alta ingegneria politico sociale, deviata .     

- SCHEDA PAOLO FERRARO ( magistrato ) STORIA VICENDA A MONTE ED A VALLE PROGETTO. La grandediscovery

- Telefonate sui rapporti tra Procura romana, magistratura romana ed ambienti militari . SUPERGLADIO . UNA GRANDEDISCOVERY impietosa. 
Per la prima volta a nudo gli intrecci di potere e legami che spiegano venticinque anni della recente storia del nostro paese attraverso la ricostruzione di una tra le operazioni di accerchiamento e gestione sotterranea più eclatanti STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI . LE NEBBIE DEL " PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI "
telefonate sui rapporti tra Stefano Pesci ed ambienti militari legati alla magistratura romana
TUTTO TORNA E QUADRA NEI MINIMI PARTICOLARI .
NON E' UN " GOMBLOTTO " E' UNA TRA LE PIU' GRAVI MANOVRE MAI ORCHESTRATA A DANNO DI UN MAGISTRATO, ECCELLENTE, ORA PUBBLICA, E DALLA QUALE E' SCATURITA LA GRANDE DISCOVERY .

- ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO.
LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro alla regia di numerose attività criminali, e di controllo dell'informazione, hanno puntato per venti anni a cinque essenziali cose

- CECCHIGNOLA MAGISTRATURA ROMANA SERVIZI E SUPERGLADIO . UNA VICENDA OGGI INTEGRALMENTE SPIEGATA E CONTESTUALIZZATA TRA AUDIO, INTRIGHI, CONOSCENZE NASCOSTE E ATTIVITA’ ‘ CRIMINALI LEGATE AD UN PERICOLOSO APPARATO ... UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE APPARENTEMENTE ( SOLO) INVINCIBILE , composta ai vertici da colletti bianchi opportunamente infiltrati e gestiti, in particolare appartenenti al medesimo potere giudiziario che dovrebbe accertarne natura e reati , assommando alla autorevolezza che le deriva dalla immagine del potere medesimo, la forza intimidatrice ed omertosa che nasce dal condividere e gestire potere ed attività riconducibili ad alcuni vertici militari, psichiatria di apparato e appartenenti a caste professionali “accessorie”. La trama cancerosa si è incistata dapprima nelle strutture riservate e segrete dello Stato, cementando o condividendo e talcolta strumentalizzando addirittura anche poteri criminali di tradizionali organizzazioni legate al territorio e gestendo un progetto di caste in parte condiviso, tra diverse aree. A livello internazionale gode di una ramificazione e coperture dai due mondi.
UNA struttura e forza deviata ad alta capacità diffusiva e di infiltrazione ulteriore , legata a caste essenziali quale quella degli psichiatri dell’apparato e psicologi e sociologi affiliati a progetti, potenziati dal patto con la cordata deviata giudiziaria e con le caste irretite ( ” STATO SOCIALE: MAGISTRATURA PSICHIATRIA ED IL CAVALLO DI TROIA “) , nonchè dalla più generale potenza economica e di influenza delle lobbies ( farmaceutica, industrial militare e via dicendo ) cui è strettamente collegata. Tale tipologia “unica” di organizzazione criminale, in parte strutturata ed in parte fluida, usufruisce di sistemi complessi di violenza e protocolli che assommano tutti i vari piani della violenza morale e fisica teoricamente esercitabile e praticamente posta in essere : talvolta impiega metodologie e tecnologie estremamente sviluppate, e tenute parzialmente od in tutto nascoste alla pubblica opinione, anche se il cuore operativo è costituito dalle tecniche di accerchiamento e distruzione degli individui e gruppi sociali ( articoli TAVISTOCK 1.0 e TAVISTOCK 2.0 cui rinviamo ). 
1. UNA STRUTTURA LA CUI RIMOZIONE E’ LA VERA UNICA PRIORITA’ PERCHE’ IN PRESENZA DI ESSA ESISTE SOLO LA ILLUSIONE DI POTER INDIRIZZARE SCELTE E STRATEGIA . E’ questa struttura che detiene il controllo e falsifica e rende inutile ogni petizione politica di principio e persino le corrette analisi politico economiche e strategiche poggiate sul visibile ed anche su piani storico strategici. SE fosse stata una mera escrescenza od un evento secondario , non avrebbero mosso e costruito interi apparati di supporto. Si tratta, al contempo, dell’unico vero GOLPE strisciante e “scientifico”. L’unico da cui dipende il vero potere reale e che ha ingrippato la stessa democrazia ,




La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza, combattendo contro un apparato illegale che ha assommato alla imponente forza e potere del grande capitalismo finanziario internazionale la forza dello Stato deviata, la forza militare anche internazionale, la forza criminale della grande criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratuali costruiti sotterraneamente per venti anni e di metodologie  tecniche e attività di controllo su vari piani frutto della "intelligence" internazionale, mentre tutti guardavano,  abbindolati, al gioco della politica visibile. 
A ciò si aggiunge  infine la FORZA OGGETTIVA DISTRUTTRICE  DELLA CRISI STRUTTURALE DEL CAPITALISMO, almeno nell'anziano occidente in particolare mediterraneo,  ad oggi.  
IL nuovo progressivo regime totalitario a copertura pseudo democratica che va macinando diritti libertà e sicurezza sociale, e squinternando valori società e altro, si ferma solo chiamando a raccolta tutte le risorse sociali, statuali ed internazionali,  su una analisi completa e chiara e su proposte e priorità conseguenti.  
PRIMO : occorre quindi pretendere che si inizi a cambiare la informazione, rendendola completa sui vari pianie livelli  dando priorità alla necessità di conoscere e combattere gli assetti sotterranei del potere ( quelli che realmente contano e che hanno determinato la situazione attuale ), dando il giusto peso prioritario alla denuncia dell'apparato eversivo  in cui consiste il cemento duro del potere , alle sue metodologie e strumenti, agli uomini che vi appartengono, e non alla mera denuncia cammuffata giuridicamente in chiave penale del sistema politico "visibile" e delle scelte economico  politico finanziarie . 
Sino ad oggi solo noi ( CDD)  abbiamo fatto ciò . 
E' il momento di abbandonare o rendere secondaria la informazione "strumentalizzabile " sulla generica (sub)casta politica , o solo sui disegni economico finanziari internazionali ed europei, ( pane per i denti degli apparati che se ne infischiano di eventuali effetti di crescita generica della coscienza, gestendo anche i sommovimenti e usandoli nella medesima chiave eversiva senza sbocchi autonomi). Ora occorre  puntare sul disegno globale integralmente ricostruito e sulla individuazione di quegli strumenti, informando CORRETTAMENTE e FORNENDO DETTAGLIATE PROPOSTE sul piano  del progetto socio psichiatrico giudiziario in fase di attuazione . 
Ciò NON E' STATO FATTO SINORA dal mondo complottistoide o democraticista .. e abbiamo dinanzi colpe gravi,  incapacità, ma  spesso dolo e premeditazione. 
SECONDO:   Solo ripristinando le condizioni di agibilità politica e funzionalità di un qualche sistema  rappresentativo si riuscirà ad avere scelte diverse e a fuoriuscire dal progetto ed impasse che vanno devastando Italia e occidente mediterraneo . 
Idee, pseudo stretegia politiche che teorizzano eversione, insurrezione, attivazione solo dal basso o fanno ancora credere che la battaglia sia nel Parlamento solo o consita solo nella "cacciata" dei  "politici"  NON PORTANO CHE ALLA ROVINA i movimenti e NON VANNO da nessuna parte se non dalla parte voluta dai medesimi APPARATI che sono ormai emersi e allo scoperto. 
Questa è la mia e nostra opinione.

Paolo Ferraro

 



Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra