N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



lunedì 6 ottobre 2014

TUTTI I DOCUMENTI E PROVE DEL CDD (2 elenchi in coda ) . PLAYLIST INTEGRALE DEI 200 VIDEO CONFERENZE INTERVISTE E DIBATTITI all'ottobre 2014

La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza,  combattendo contro un apparato illegale che ha assommato la forza dello Stato deviata, la forza militare anche internazionale, la forza criminale della grande criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratuali costruiti sotterraneamente per venti anni e di metodologie  tecniche e attività di controllo su vari piani frutto della "intelligence" internazionale, mentre tutti guardavano,  abbindolati, al gioco della politica visibile. A ciò si aggiunge la potenza intrinseca del capitalismo finanziario nonchè infine la FORZA OGGETTIVA DISTRUTTRICE  DELLA CRISI STRUTTURALE DEL CAPITALISMO, almeno nell'anziano occidente in particolare mediterraneo,  ad oggi.  
IL nuovo progressivo regime totalitario a copertura pseudo democratica che va macinando diritti libertà e sicurezza sociale, e squinternando valori società e altro, si ferma solo chiamando a raccolta tutte le risorse sociali, statuali ed internazionali,  su una analisi completa e chiara e su proposte e priorità conseguenti.  
PRIMO : occorre quindi pretendere che si inizi a cambiare la informazione, rendendola completa sui vari pianie livelli  dando priorità alla necessità di conoscere e combattere gli assetti sotterranei del potere ( quelli che realmente contano e che hanno determinato la situazione attuale ), dando il giusto peso prioritario alla denuncia dell'apparato eversivo  in cui consiste il cemento duro del potere , alle sue metodologie e strumenti, agli uomini che vi appartengono, e non alla mera denuncia cammuffata giuridicamente in chiave penale del sistema politico "visibile" e delle scelte economico  politico finanziarie  . 
Sino ad oggi solo noi ( CDD)  abbiamo fatto ciò . 
E' il momento di abbandonare o rendere secondaria la informazione "strumentalizzabile " sulla generica (sub)casta politica , o solo sui disegni economico finanziari internazionali ed europei, ( pane per i denti degli apparati che se ne infischiano di eventuali effetti di crescita generica della coscienza, gestendo anche i sommovimenti e usandoli nella medesima chiave eversiva senza sbocchi autonomi). Ora occorre  puntare sul disegno globale integralmente ricostruito e sulla individuazione di quegli strumenti, informando CORRETTAMENTE e FORNENDO DETTAGLIATE PROPOSTE sul piano  del progetto socio psichiatrico giudiziario in fase di attuazione . 
Ciò NON E' STATO FATTO SINORA dal mondo complottistoide o democraticista .. e abbiamo dinanzi colpe gravi,  incapacità, ma  spesso dolo e premeditazione. 
SECONDO:   Solo ripristinando le condizioni di agibilità politica e funzionalità di un qualche sistema  rappresentativo si riuscirà ad avere scelte diverse e a fuoriuscire dal progetto ed impasse che vanno devastando Italia e occidente mediterraneo . 
Idee, pseudo stretegia politiche che teorizzano eversione, insurrezione, attivazione solo dal basso NON PORTANO CHE ALLA ROVINA i movimenti e NON VANNO da nessuna parte se non dalla parte voluta dai medesimi APPARATI che sono ormai emersi e allo scoperto . 
Questa è la mia e nostra opinione 
PAolo Ferraro


TUTTI I DOCUMENTI E PROVE DEL CDD  LA  PLAYLIST INTEGRALE DEI 200 VIDEO CONFERENZE INTERVISTE E DIBATTITI DEL CDD CARICATA SU CANALE YOUTUBE E  VIMEO E CONNESSIONE IN COUCH MODE SUL CANALE VIMEO



UN SISTEMA INFORMATIVO COMPLETO CON PROVE DATI E DOCUMENTI DI ANALISI, REGISTRAZIONI AUDIO, CONVERSAZIONI TRA PRESENTI, INTERVISTE , VIDEO CONFERENZE .
PER AVERE A DISPOSIZIONE IL TESTO INTEGRALE DI QUSTO DOCUMENTO SCARICANDOLO  E DIFFONDERLO IN OGNI MODO ( ANCHE VIA MAIL ) CLICCA PER IL DOWNLOAD 
DA GOOGLE DRIVE  
https://drive.google.com/file/d/0B8a98g1qkQe1VUl1ZzBLQ1BYYTQ/view?usp=sharing  
O DA  LINK EVERNOTE 
https://www.evernote.com/shard/s207/sh/e033f024-a1e8-49e1-bee7-f96a9a5784ba/13e0b55c160f511103a3a3f80bdb90f3

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              


























        Nessun commento:

        Posta un commento

        PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra