N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 5 settembre 2013

Memoria di Gioele Magaldi all’attenzione del Pubblico Ministero Dott. Stefano Pesci c/o Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma

  

Gentile Dott. Pesci, 

con riferimento al p.p. 11/4637 relativo all’Avviso della conclusione delle indagini che qui allego, nel richiamarmi integralmente alle memorie e alle deposizioni già presentate precedentemente in sede di indagini preliminari, ci tenevo a ribadire quanto segue:
OMISSIS 

Con l’occasione, Le porgo i miei più distinti e cordiali saluti ed esprimo a Lei e a tutta la Procura della Repubblica di Roma le mie condoglianze per l’improvvisa morte del collega Alberto Caperna.
In Fede.
Roma, 15 ottobre 2012
Gioele Magaldi






SCOOP  


 

 

 



CANALE VIMEO CDD

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra