N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 26 aprile 2018

UT EMERGAT. HANNO FINITO DI PERSEVERARE. Verso il DVD.ISO-1000.

¶ HANNO FINITO DI PERSEVERARE ¶
Cessant ad perseverantiam excitent
---- UT EMERGAT ----
25 aprile 2018 - 8 novembre 2008. UN GIORNO MEMORABILE.
Dieci anni dopo anche la prova definitiva che non esistono poteri tanto forti da rimanere occulti ma solo poteri segreti criminali svelabili.
E che le loro coperture varie sono tutte saltate intorno al CASO PAOLO FERRARO ed alla GRANDEDISCOVERY.
Nella giornata di oggi un milione di mail ...in partenza ed una grandediscovery completa a domicilio: da ultimo video 133E e sistemi informativi off line con prove dirette a domicilio, penetrati con tutte le prove dirette in tutte le istituzioni e sacche di legalità e nelle professioni collegate, più la stampa ed informazione generalista audio web e cartacea. Hanno finito di perseverare.
Paolo Ferraro
* La prossima sarà, entro il 5 maggio 2018 ed in tale data esatta, la riedizione definitiva del DVD.ISO riscritto integralmente per compatibilità a 32, 64 e 128 bit con file system multipli e per tutti sistemi da e su PC. DVD-ISO 1000 leggibile ed "ascoltabile " con prove dirette uniche al mondo incorporate e mai più cancellabili o eliminabili operando in rete, per inutilità/inefficienza delle operazioni che tentano disperatamente di annullare eliminare od infangare a corredo, negando la realtà.










* IL VIDEO 133 E https://youtu.be/nY43sj6rWtg



E LA RACCOLTA DI TUTTI I VIDEO CDD prove interviste e conferenze anche su FB


* I SITI OFF LINE SCARICABILI SU MEDIAFIRE
https://www.mediafire.com/folder/1eoakcy9cxqfh/BLOGS_OFF_LINE

* IL DVD.ISO 1000 "IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" che verrà diffuso in rete ed a livello mondiale nel maggio 2018.

¶¶¶¶¶¶ HANNO FINITO DI PERSEVERARE. ¶¶¶¶¶¶

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra