martedì 1 novembre 2016

CHE COSA E' LA SUPERGLADIO E COSA E' LA DEMOCRAZIA. SCAMBIARE FANTI, CAVALLERIA E CANNONI PER IL SOLO NEMICO E' PERDERE LA GUERRA CONTRO LO STATO MAGGIORE NASCOSTO

IL FILE che verrà anche periodicamente aggiornato è di c.a. 63 Megabyte, e scompattato su PC crea il sito locale su una directory del medesimo nome che impegna c.a. 160 MegaByte di spazio sull'hard disk. 
Cliccare sul file index.html nella directory principale  significa navigare fuori rete nella grandediscovery1, 2 e 3 e vagliare ì'intero lavoro di cinque anni del CDD. 
Masterizzare su CD o DVD il SITO OFF LINE significa creare uno strumento di diffusione porta a porta,  regalabile e di straordinaria originalità.
Preparare tutti ed il paese alla necessità concreta di sciogliere i nodi della piattaforma di potere più pericolosa e nascosta, quella che ha gestito la scalata ai gangli dello Stato e segnatamente anche all'interno della magistratura, della pubblica amministrazione e della politica, significa costruire un progetto concreto ed utile al di sopra ed oltre le ideologie "nominalistiche". 
Sovranità e Costituzione si raggiungono ricostruendo lo Stato: chi predica idee e solo algoritmi solo giuridico astratti, non intende toccare gli  snodi del vero potere illegale a basamento militare anche internazionale con coperture eccellenti. 
Continuano in tanti a fingere per paura, omertà, insipienza o condivisione sotterranea, peggio. 
Ripudiate i falsi maestri delle mere ideologie: la strategia per LA TERZA VIA SOVRANA DEMOCRATICA REALE E PLURALISTA passa solo per la consapevolezza globale: abbiamo le prove, i nomi i fatti sull'unico piano che conta, quello concreto. Ora occorre costruire una strategia di intervento normativo e legale che elimini "i cecchini, le  mitragliatrici nascoste e le bombe sotterrate" impedendo sperimentazioni avanzate e riconducendo i servizi e  segnatamente le componenti deviate dei  servizi, servizi militari e l'esercito al reale controllo democratico. E occorre ricondurre al controllo legale il mondo della medicina ed una certa psichiatria di apparato che ha costruito un cemento semi-invisibile sino all'inizio di questo decennio. 



FERMARE IL GOLPE STRISCIANTE A RIPARTIRE DAL NO   NEL REFERENDUM SULLA COSTITUZIONE OLIGARCHICO AUTOCRATICA VOLUTA DA OLTREOCEANO SERVE, ma significa  non perdere più  tempo poi con le sole  ciancie astratte sulla sovranità. 
LA SOVRANITA'  SI RICONQUISTA BLOCCO PER BLOCCO, CASAMATTA PER CASAMATTA, NON CON LA SCHEDA ELETTORALE .. SOLO.. 
OCCORRE UN LUCIDO PROGETTO E SAPERE COSA E DOVE MODIFICARE.  

Paolo Ferraro CDD 
    



CHE COSA E' LA SUPERGLADIO E COSA E' LA DEMOCRAZIA. SCAMBIARE FANTI, CAVALLERIA E CANNONI PER IL SOLO NEMICO E' PERDERE...
Pubblicato da C.D.D. - Comitato Difendiamo la Democrazia su Martedì 15 novembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento