N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



lunedì 14 novembre 2011

IL FILO COSTITUZIONALE


COMUNICATE E DIFFONDETE SU TUTTA LA RETE
CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia 
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie del terzo millennio e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
La sinistra e la nuova sinistra del secolo passato si sveglino dal torpore ,   i cristiani e cattolici ed i laici cristiano sociali insieme agli uomini di buona fede e volontà riprendano in mano il loro destino, la destra sociale compia il percorso nuovo  necessario. 
Superiamo le obsolete distinzioni cresciute all'ombra delle ideologie del XIX e XX secolo . Una nuova solidarietà e una nuova rifondazione costituzionale ci attendono o sarà " Metropolis " . 
IL TERZO ED IL QUARTO LIVELLO. 
Lettere e memoriali di Vincenzo Calcara (parte 4)
"Dissi al Dr. Borsellino che ero venuto a conoscenza non solo che esistevano cinque ENTITA’ collegate nel Cuore di una POTENTE IDEA, ma anche di aver visto con i miei occhi gli uomini al Vertice di ogni ENTITA’ riunirsi nella villa di LUCCHESE Michele a Paderno Dugnano dove io avevo la residenza. ......
----- Dissi al Dr. Borsellino che mi è stato raccontato con orgoglio che le cinque ENTITA’ sono stale partorite da una Potente e Nobile IDEA e sono legati al cuore di questa IDEA che li nutre di Nobili Valori che a sua volta entrano nel Cuore e nella Mente di uomini che ne sono degni.
L’ENTITA’ di COSA NOSTRA, l’ENTITA’ della NDRANGHETA, l’ENTITA’ dei PEZZI DEVIATI DELLE ISTITUZIONI, l’ENTITA’ DEI PEZZI DEVIATI DELLA MASSONERIA e l’ENTITA’ DEI PEZZI DEVIATI DEL VATICANO sono legati l’uno con l’altro come se fossero degli organi vitali di uno stesso CORPO.
Hanno gli stessi interessi di sopravvivenza e per sopravvivere e restare sempre POTENTI si aiutano l’un l’altro usando qualsiasi mezzo, anche il più crudele.
C’è una REGOLA fondamentale e cioè che ogni ENTITA’ E’ AUTONOMA. Nessuna ENTITA’ può interferire nel campo di un’altra ENTITA’."
E Falcone e Borsellino hanno pagato per il maxi processo alla cupola mafiosa e per le indagini sul terzo livello  o per la strada che andavano percorrendo e disegnando .. e le stragi terroristiche del 1992  .. gestite  con manovalanza criminale da chi erano state pensate ed a che fini ?!? 






 OLTRE IL QUARTO LIVELLO  
Mafia, politica, servizi segreti, massonerie, vertici militari deviati,  alta finanza, traffici di armi  e terrorismo internazionale. Le indagini giudiziarie del giudice Carlo Palermo già dalla fine degli anni settanta E Carlo Palermo poi defenestrato ... dopo esser sopravvissuto per un caso ad attentato che uccise due innocenti creature 






e   le indagini sulla massonerie calabresi e la  n'drangheta e i loro intrecci e le dure contestazioni e richieste di " intervento"  quando Cordova era il Procuratore Capo a Napoli .. 




IL PERCORSO DEVIATO DELLA SINISTRA DI APPARATO,












e le indagini sulla infiltrazione massonica guidata e protetta , la protezione dei "pezzi " applicativi del progetto e gli intrecci  tra poteri giudiziari deviati e vertici deviati , e criminalità e traffici .. funzionali al progetto 

















                                                                   








qualificato e non arrestabile 




e le indagini della Procura di  Teramo 
www.newnotizie.it
Nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Melania Rea, la ventinovenne trovata cadavere a Ripe di Civitella il 20 aprile scorso, è stato ascoltato nella Procura di Teramo 

mediterranews.org
Il caso di Melania Rea si profila sempre più complesso, torna alla ribalta la pista dei poteri occulti e del satanismo.Ad essere ascoltato questo week end è


e la discovery sulla applicazione e sperimentazione del progetto monarch .. in un contesto  amplio e programmato .... con la banca dati del progetto MK ULTRA depositata a Teramo ..   


Ma davvero possono fermare tutto ciò ?!? 
Il nostro paese ha una risorsa infinita pensata sessanta anni fà .. Una vera magistratura indipendente .. L'indipendenza può divenire un potere deviato esercitato in modo irresponsabile ed illegale ?! .. e occorrono rimedi .. ?! 
il rimedio ?! la stessa magistratura  indipendente non deviata ... e la pulizia dentro la magistratura 
( e chi ha proposto e pensato di ridurre l'autonomia ed indipendenza  della magistratura, apparentemente per difendersene, era chi la aveva corrotta e controllata individualmente , mentre agli altri stava più che bene di fondo la eliminazione della anomalia " costituzionale ", salvo difenderne la autonomia al solo fine di consentirne la deviazione "insindacabile" programmata  ). 
USCIRE DA MATRIX ... certo .. e da un incubo reale .. tremendamente concreto .. una verità storica e politica disvelata in modo ineluttabile ..... con metodo logico concreto induttivo .. altro che "complottismo " !!! 

OLTRE  IL QUINTO LIVELLO ?! 
C'E' SOLO IL  RITORNO AL POTERE DEMOCRATICO DEL POPOLO RIAPPROPRIATOSI DELLA POLITICA CONTRO I POTERI OCCULTI E LE OLIGARCHIE FINANZIARIE CHE HANNO ATTUATO E STANNO PORTANDO A PERFEZIONAMENTO IL PROGRAMMA DI DOMINIO PIU' INQUIETANTE DELLA STORIA DELL'UMANITA' . 





Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra